Kamis, 12 Februari 2015

Indonesia - Italia - 099

Indonesia - Italia - 099




> 99 [sembilan puluh sembilan],
  Genitif.
# 99 [novantanove],
  Genitivo

.
> kucingnya teman wanita saya.
# la gatta della mia amica.
> anjingnya teman laki-laki saya.
# il cane del mio amico.
> mainan anak-anak saya.
# i giocattoli dei miei bambini.
.
> Ini mantelnya kolega saya.
# Questo è il cappotto del mio collega.
> Ini mobilnya kolega wanita saya.
# Questa è la macchina della mia collega.
> Ini pekerjaan para kolega saya.
# Questo è il lavoro dei miei colleghi.
.
> Kancing kemeja yang copot.
# Il bottone della camicia si è staccato.
> Kunci garasinya hilang.
# La chiave del garage si è persa.
> Komputer bos rusak.
# Il computer del titolare è guasto.
.
> Siapa orang tua dari anak perempuan ini?.
# Chi sono i genitori della ragazza?.
> Bagaimana saya datang ke rumah orang tua Anda?.
# Come faccio ad arrivare alla casa dei suoi genitori?.
> Rumahnya terletak di akhir jalan.
# La casa è in fondo alla strada.
.
> Apa nama ibukota Swiss?.
# Come si chiama la capitale della Svizzera?.
> Apa judul buku itu?.
# Qual è il titolo del libro?.
> Siapa nama anak-anak tetangga?.
# Come si chiamano i bambini dei vicini?.
.
> Kapan anak-anak liburan sekolah?.
# Quando sono le vacanze estive dei bambini?.
> Kapan jam praktek dokter?.
# Qual è l’orario di ambulatorio del medico?.
> Kapan jam buka museum?.
# Qual è l’orario di apertura del museo?.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar

Night Diamond Bloody Red - Busy Flicker